LOADING

Matrimonio Andrea e Roberta

Set 6th, 2014

Un matrimonio tanto atteso e tanto voluto.
Andrea e Roberta, due ragazzi da un cuore d’oro come si usa dire, e credo di questo ne sappia qualcosa il loro piccolo D.
Con i nostri due amici abbiamo passato una giornata meravigliosa, balli, scherzi, risate e non sono mancate neanche quelle lacrime di emozione…..il nostro Andrea ne sa qualcosa quando la sua amata gli ha consegnato un “pacco sorpresa”: la loro storia d’amore in un piccolo video.
E poi, non parliamo del piccolo D., ci ha stupito e divertito con un mix di balli sfrenati…..troppo forte, è veramente il loro CAMPIONE.
Roby se non erro ancora ti debbo far pagare penitenza per le corse che ci hai fatto fare!!! Ricordi?

Queste spose non sono mai pronte, vero Andrea? Scherzo….il tutto fa parte del gioco, l’importante è stato che ci siamo tutti divertiti…..

Ai nostri cari amici rinnovo ancora una volta i miei più sinceri complimenti per la cerimonia, davvero unica!!! Ci è piaciuta veramente tanto, anche questa come il ristorante è stata una scelta MOLTO AZZECCATA!!!
E’ proprio così, il ristorante, le Scuderie Sant’Eusebio, un posticino veramente delizioso.
La cucina a nostro giudizio è stata una vera sorpresa, pietanze molto ricercate e raffinate….very good!!!
Volete sapere dei dolci??? Beh basti pensare che io ho fatto il bis della torta, e chi mi conosce sa che con i dolci non è che vado tanto per la quale!!!

Non posso fare a meno di fare anche i complimenti alla mamma di Andrea per le meravigliose bomboniere che ha creato, anche il tableau “è stata una sua realizzazione”. Anzi chi fosse interessato a qualcosa di veramente bello e particolare mi faccia sapere che lo metto in contatto con l’artista. Un po’ di pubblicità non fa mai male……se lo merita!!!

Un evento che ci ha dato la possibilità di poter conoscere due persone vere……. due amici…….grazie.

M.A.

LEAVE A REPLY

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.